Spesso la gravidanza è un momento molto intimo e viene vissuto tra donne: i papà si sentono esclusi. Farli partecipare, da spettatori prima ed attori poi, nella sessione, non solo completa ed aggiunge un fascino ulteriore alle immagini ma li rassicura amorevolmente nel ruolo impegnativo che stanno per affrontare anche loro. Costringeteli ad assentarsi, solo per 2 ore, dai loro impegni professionali: sarà così divertente che alla fine vi ringrazieranno di averli coinvolti in questa esperienza.
Oltre il futuro papà, eventuali fratellini/sorelline o i vostri amici a quattro zampe volessero partecipare allo shooting, sono ovviamente ben accetti. Dopo aver effettuato una parte di fotografie dedicate solamente alla futura mamma, ci dedicheremo ad un servizio di famiglia.
Tutto dipende dal carattere e dai desideri della futura mamma. Le foto possono essere fatte vestite, in intimo o con la pelle un po’ più in vista, l’importante è sentirsi a proprio agio. E’ possibile effettuare dei cambi d’abito, quindi sbizzarritevi con i colori. Consiglio inoltre di portare con voi oggetti legati al futuro bambino, ciuccio, scarpine, tutine, anche un ecografia!