Salta al contenuto principale

Shooting Famiglia o Coppia

Shooting Family

"La cosa migliore di una fotografia è che non cambia mai, anche quando le persone in essa lo fanno" Andy Warhol

Quello che infatti manca ai genitori non sono le foto (che tra tablet e cellulari ce ne sono a milioni) ma sono immagini di qualità, immagini che devono fare battere il cuore e che infatti vengono poi spesso utilizzate per arredare la casa in quanto ritraggono un momento particolare della famiglia ed in cui spesso la famiglia è finalmente al completo. Quando si decide di immortalare uno specifico momento (e a questo punto non importa più l’età) per ricordarsi, per non dimenticare la felicità e l’amore della famiglia. Quello che si viene a creare con il servizio fotografico famiglia è oltre al ricordo mentale una delle poche cose indelebili che rimarranno in quanto ci darà la possibilità di avere stampe fine art ricercate, album di qualità o tele da mostrare.

Alla famiglia, non importa quante persone lo compongano, se si tratta di una coppia, di una famiglia o di un genitore single. Una famiglia è composta da individui che si amano veramente ed entrare in contatto con tutti loro è una pura e semplice “questione di feeling”.

Circa 2 ore, durante le quali sarete liberi di fare tutte le pause che vorrete

Per lo shooting è fondamentale essere vestiti nel modo a voi più consono: dovete sentirvi a proprio agio. E portate qualche cambio di abito, magari colori differenti. Fate insieme un piccolo sforzo per trovare uno styling comune, un filo conduttore per l’intero nucleo famigliare. 

Scatteremo sia al nucleo familiare completo, sia ad ogni singolo componente, sia ai piccoli gruppi (solo fratelli, solo la coppia genitoriale, un genitore ed un figlio alla volta, ecc). In questo modo ognuno di voi avrà vari ritratti e varie interpretazioni, sia da soli che insieme.