Un corso diretto a liberi professionisti, imprenditori, startupper e giovani che si a affacciano sul mercato del lavoro, finalizzato all’apprendimento delle tecniche di marketing più e caci per avere visibilità e nuovi contatti su LinkedIn, il più famoso social network professionale. La piattaforma è di notevole utilità per instaurare consulenze, rapporti di lavoro e vendite business-to-business. Pubblicare post e articoli su LinkedIn, specie se raggiungono alti livelli di engagement, permette inoltre di consolidare la posizione e la reputazione del professionista o dell’azienda sul web.
Programma formativo
Come inserire e gestire al meglio i dati contenuti nel proprio pro lo Linkedin
Come entrare in contatto con altri professionisti presenti su LinkedIn senza fare passi falsi
Come posizionarsi su LinkedIn per distinguersi dalla concorrenza e farsi ricordare
Come creare la propria strategia di comunicazione e il proprio piano editoriale
Come scegliere, studiare e approfondire le tematiche dei propri post su LinkedIn
Come scrivere testi e usare immagini e video per o rire al pubblico contenuti utili e interessanti
Come trasformare le conversazioni online in rapporti tangibili
Come usare e gestire la propria pagina LinkedIn aziendale
Come sfruttare al massimo l’estrema precisione delle inserzioni
LinkedIn (post sponsorizzati)
Come cercare personale su LinkedIn
Come raggiungere la propria potenziale clientela con le funzioni avanzate di LinkedIn Sales Navigator